CONTATTI
RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
Grazie per averci contattato, le confermiamo che l'invio è avvenuto correttamente.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
AZIENDA
OSVALDO PERICOLI DI TERESINA GOBBINI
Tutti i diritti riservati P.IVA 01279010522
Via Oslavia 69
53043 Chiusi (SI)
-
Ho dimenticato la password, cosa posso fare?
Inserire l’indirizzo mail sul campo indicato per poter riavere la password
-
Non voglio registrarmi, posso acquistare lo stesso?
Sì, basterà solo inserire un indirizzo mail valido per proseguire come “ospite”
-
Posso pagare senza carta di credito?
Potrai pagare anche con bonifico bancario su codice iban che verrà comunicato, oppure in contrassegno con addebito di €7,00 per la gestione dello stesso.
-
Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
Appena completato l’ordine, riceverai una mail di conferma. Se ciò non avvenisse, contattaci al nostro indirizzo chiusi.osvaldopericoli@gmail.com, su whatsapp al 3501243957, oppure allo 0578226698 (orari negozio).
-
Posso ritirare e pagare il prodotto direttamente in negozio?
Sì, comunicacelo direttamente via mail.
-
Abito al di fuori dell'Italia, posso ordinare lo stesso?
Certamente! Il nostro Shop Online è abilitato anche per gli acquisti da tutta Europa.
-
Quando riceverò il mio ordine?
La spedizione avviene entro il giorno successivo all’ordine, con consegna in 24-48 h con corriere GLS. Per le isole occorrono in genere 72 ore.
-
Dove è il mio pacco?
Puoi monitorare lo stato della tua spedizione sul sito ufficiale del corriere utilizzato, con il codice tracking che hai ricevuto via mail. Per ulteriori informazioni contattaci!
-
Posso richiedere di inviare il pacco ad un indirizzo diverso dal mio?
Sì, è previsto l’indirizzo di spedizione diverso dall’acquirente.
-
Ho bisogno della fattura, è possibile?
Sì, occorre specificarlo al momento dell’acquisto fornendo quanto necessario per la fatturazione elettronica.
-
Quali sono i costi per la spedizione?
La spedizione per l'Italia è gratuita per acquisti superiori a €59,00 per ordini inferiori il costo è a partire da € 5,00.
-
Vorrei ricevere il prodotto in confezione regalo, è possibile?
Sì, occorre specificarlo al momento dell'ordine.
-
Ho deciso di rinunciare all’acquisto. Posso annullare l’ordine?
Puoi annullare l’ordine se questo non è ancora stato affidato al corriere. Informaci subito via e-mail della tua volontà, ti comunicheremo lo stato dell’ordine
-
Ho ricevuto quanto ordinato ma non sono soddisfatta. Posso restituire il prodotto?
Sì, come previsto dalla normativa vigente puoi restituire quanto acquistato entro 14 giorni, è sufficiente informarci via mail a chiusi.osvaldopericoli@gmail.com. Il prodotto deve essere restituito, integro, non usato, nella sua scatola originale, adeguatamente imballato. Spese per il reso a carico dell'acquirente. Puoi scegliere due modi per la spedizione:
1. Spedizione autonoma
Decidi tu come rinviare il pacco, affidandolo ad un corriere o ad un servizio postale, al nostro unico indirizzo visibile sulla homepage del sito.
2. Spedizione no-problem
Pensiamo noi ad inviarti il corriere per ritirare il pacco, seguendo le istruzioni che ti invieremo via mail. Il costo del servizio è di € 8,00, Venezia e isole minori € 13,00.
Per maggiori dettagli e approfondimenti ti invitiamo a leggere le Condizioni di Vendita-Diritto di Recesso.
-
Cosa devo fare se ricevo un articolo errato?
Osvaldo Pericoli effettua rigorosi controlli qualitativi sul prodotto e segue attentamente la fase della spedizione. Tuttavia qualsiasi errore dovesse verificarsi, informaci immediatamente via mail/telefono, sarà nostra cura provvedere a risolvere quanto accaduto.
-
Posso cambiare il mio ordine una volta confermato?
E’ possibile cambiare l’ordine se questo non è già stato spedito
-
E’ possibile il cambio taglia?
Sì, se al momento è disponibile. Il reso è a carico dell’acquirente da effettuarsi entro 3 giorni dal ricevimento, mentre la nuova spedizione per il prodotto sostituito è gratuita.
-
Come posso conoscere le promozioni in corso?
E’ sufficiente iscriversi alla nostra newsletter.
-
Posso cancellarmi dalla newsletter
Sì, è sufficiente selezionare il link indicato.