Carrello (0) €0,00

Chiudi

Articoli nel carrello

Il carrello è vuoto
totale €0,00

FAQ-Domande Frequenti

Ho dimenticato la password!!

Inserire l’indirizzo mail sul campo indicato per poter riavere la password

Non voglio registrarmi, posso acquistare lo stesso?

Sì, basterà solo inserire un indirizzo mail valido per proseguire come “ospite”

Posso pagare senza carta di credito?

Potrai pagare anche con bonifico bancario su codice iban che verrà comunicato, oppure in contrassegno con addebito di €7,00 per la gestione dello stesso. E' possibile anche utilizzare un semplice bollettino di C/C postale con i dati che saranno forniti via mail.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Appena completato l’ordine, riceverai una mail di conferma. Se ciò non avvenisse, contattaci al nostro indirizzo chiusi.osvaldopericoli@gmail.com

Posso ritirare e pagare il prodotto direttamente in negozio? 

Sì, comunicacelo direttamente via mail. 

Abito al di fuori dell'Italia, posso ordinare lo stesso?

Attualmente il sito è creato solo per ordini Italia. Puoi comunque acquistare lo stesso comunicandoci via mail a cosa sei interessato, ti indicheremo le istruzioni per il pagamento (Paypal/Bonifico) e informazioni per il trasporto.

Quando riceverò il mio ordine?

La spedizione avviene entro il giorno successivo all’ordine, con consegna in 24-48 h con corriere GLS. Per le isole occorrono in genere 72 ore.

Dove è il mio pacco?

E’ possibile monitorare la spedizione tramite il link “Ricerca Spedizioni” posto sulla nostra home page. Occorre solo inserire il n° spedizione che troverai sul tuo account appena confermata la stessa.

Posso richiedere di inviare il pacco ad un indirizzo diverso dal  mio?

Sì, è previsto l’indirizzo di spedizione diverso dall’acquirente.

Ho bisogno della fattura, è possibile?

Sì, occorre specificarlo al momento dell’acquisto fornendo quanto necessario per la fatturazione elettronica.

Quali sono i costi per la spedizione?

La spedizione è gratuita per acquisti superiori a €59,00 per ordini inferiori il costo è a partire da € 5,00

Per spedizioni estere sarà comunicato a richiesta in base al paese di destinazione.

Vorrei ricevere il prodotto in confezione regalo, è possibile?

Sì, occorre specificarlo al momento dell'ordine. 

Ho deciso di rinunciare all’acquisto. Posso annullare l’ordine?

Puoi annullare l’ordine se questo non è ancora stato affidato al corriere. Informaci subito via e-mail della tua volontà, ti comunicheremo lo stato dell’ordine

Ho ricevuto quanto ordinato ma non sono soddisfatta. Posso restituire il prodotto?

Sì, come previsto dalla normativa vigente puoi restituire quanto acquistato entro 14 giorni, è sufficiente informarci via mail a chiusi.osvaldopericoli@gmail.com. Il prodotto deve essere restituito, integro, non usato, nella sua scatola originale, adeguatamente imballato. Spese per il reso a carico dell'acquirente. Puoi scegliere due modi per la spedizione:

1. Spedizione autonoma
Decidi tu come rinviare il pacco, affidandolo ad un corriere o ad un servizio postale, al nostro unico indirizzo visibile sulla homepage del sito.
2. Spedizione no-problem

Pensiamo noi ad inviarti il corriere per ritirare il pacco, seguendo le istruzioni che ti invieremo via mail. Il costo del servizio è di € 8,00, Venezia e isole minori € 13,00.

Per maggiori dettagli e approfondimenti ti invitiamo a leggere le Condizioni di Vendita-Diritto di Recesso.

Cosa devo fare se ricevo un articolo errato?

Osvaldo Pericoli effettua rigorosi controlli qualitativi sul prodotto e segue attentamente la fase della spedizione. Tuttavia qualsiasi errore dovesse verificarsi, informaci immediatamente via mail/telefono, sarà nostra cura provvedere a risolvere quanto accaduto.

Posso cambiare il mio ordine una volta confermato?

E’ possibile cambiare l’ordine se questo non è già stato spedito 

E’ possibile il cambio taglia? 

Sì, se al momento è disponibile. Il reso è a carico dell’acquirente da effettuarsi entro 3 giorni dal ricevimento, mentre la nuova spedizione per il prodotto sostituito è gratuita. 

Come posso conoscere le promozioni in corso?

E’ sufficiente iscriversi alla nostra newsletter.

Posso cancellarmi dalla newsletter

Sì, è sufficiente selezionare il link indicato.