Carrello (0) €0,00

Chiudi

Articoli nel carrello

Il carrello è vuoto
Totale €0,00

FAQ-Domande Frequenti

Ho dimenticato la password!!

Inserire l’indirizzo mail sul campo indicato per poter riavere la password

Non voglio registrarmi, posso acquistare lo stesso?

Sì, basterà solo inserire un indirizzo mail valido per proseguire come “ospite”

Posso pagare senza carta di credito?

Potrai pagare anche con bonifico bancario su codice iban che verrà comunicato, oppure in contrassegno con addebito di €7,00 per la gestione dello stesso.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Appena completato l’ordine, riceverai una mail di conferma. Se ciò non avvenisse, contattaci al nostro indirizzo chiusi.osvaldopericoli@gmail.com

Quando riceverò il mio ordine?

La spedizione avviene entro il giorno successivo all’ordine, con consegna in 24-48 h con corriere GLS. Per le isole minori occorrono in genere 72 ore.

Dove è il mio pacco?

E’ possibile monitorare la spedizione tramite il link “Ricerca Spedizioni” posto sulla nostra home page. Occorre solo inserire il n° spedizione che troverai sul tuo account appena confermata la stessa.

Posso richiedere di inviare il pacco ad un indirizzo diverso dal  mio?

Sì, è previsto l’indirizzo di spedizione diverso dall’acquirente.

Ho bisogno della fattura, è possibile?

Sì, occorre specificarlo al momento dell’acquisto.

Quali sono i costi per la spedizione?

La spedizione è gratuita per acquisti superiori a €59,00 per ordini inferiori il costo è a partire da €6,71

Vorrei ricevere il prodotto in confezione regalo, è possibile?

Sì, occorre specificarlo al momento dell'ordine. 

Ho deciso di rinunciare all’acquisto. Posso annullare l’ordine?

Puoi annullare l’ordine se questo non è ancora stato affidato al corriere. Informaci subito via e-mail della tua volontà, ti comunicheremo lo stato dell’ordine

Ho ricevuto quanto ordinato ma non sono soddisfatta. Posso restituire il prodotto?

Sì, come previsto dalla normativa puoi restituire quanto acquistato entro 14 giorni, rispedendo a proprie spese il prodotto. Tutti i dettagli sulle “Condizioni di Vendita” riportate sul sito

Cosa devo fare se ricevo un articolo errato?

Osvaldo Pericoli effettua rigorosi controlli qualitativi sul prodotto e segue attentamente la fase della spedizione. Tuttavia qualsiasi errore dovesse verificarsi, informaci immediatamente via mail/telefono, sarà nostra cura provvedere a risolvere quanto accaduto.

Posso cambiare il mio ordine una volta confermato?

E’ possibile cambiare l’ordine se questo non è già stato spedito

Come posso conoscere le promozioni in corso?

E’ sufficiente iscriversi alla nostra newsletter.

Posso cancellarmi dalla newsletter

Sì, è sufficiente selezionare il link indicato.